3° FESTIVAL DEI GRUPPI MUSICALI
DECIMA  SERATA
LE CANTANTESSE e POP HEART
TEATRO SAN BORTOLO – ROVIGO
SABATO 1 NOVEMBRE – ORE 21.15
14 serate con 2 memorabili band per serata in memoria di Nicola Laffusa e di tutti i musicisti rodigini scomparsi.
Organizzazione Associazione BANDIERA GIALLA  OPV  con il Patrocinio del Comune di Rovigo.
LE CANTANTESSE
Gruppo nato nel 2019 da un sogno ad occhi aperti di Daisy Curina , unire delle Cantanti del territorio del Basso Polesine, Insieme hanno portato avanti il progetto L’Anima nelle Donne per risvegliare le emozioni di ogni Donna e i Concerti Live. . Ora sono in studio per un ennesimo Progetto tra Teatro e Musica dedicato alla Mamma, Figlie di Madre Terra. .
Musicisti : Davide Pavanello alla Batteria , Andrea Magosso al Basso , Stefano Parenti alle Tastiere , Enrico Rosestolato alla Chitarra. Cantantesse : Daisy Curina , Giada Maccapani ,Sara Milani, Alessandra Milan , Simona Crozzoletto.
POP HEART MUSIC BAND
Il Cuore del Pop anni ’70 ’80 e 90
Band che ama esplorare e rivivere i grandi successi pop e funk degli anni ’70 e ’80, portando sul palco l’energia e il groove di quegli anni d’oro. Ispirata alle sonorità iconiche di quegli anni, la band fonde ritmi funk contagiosi con melodie pop accattivanti, creando un viaggio musicale che celebra artisti e hit leggendari.
Il gruppo formato da Sara Padovani alla voce, Samuele Bergamaschi alla Chitarra, Denis Benaglia alle tastiere, Stefano Righes al Basso e con ospite Davide Grotto alla batteria, rende omaggio a un’epoca di grande creatività musicale, fatta di groove irresistibili e atmosfere indimenticabili.
Ingresso al pubblico singola serata euro 10,00  – Possibilità di Abbonamento per tutte le serate
PRENOTAZIONI E ABBONAMENTI ANTICIPATI:
DAVIDE SERGIO ROSSI – BANDIERA GIALLA ROVIGO ODV TEL 347 1183904
L’introito delle serate al netto delle spese andrà a favore di BANDIERA GIALLA ROVIGO ODV per le attività benefiche e solidali che sostiene.
								


