In evidenza Notizie

Don Silvio Baccaro lascia la parrocchia di Borsea, i ringraziamenti del sindaco

Per 21 anni ha prestato servizio nella frazione rodigina, ora è stato trasferito all’unità pastorale di Costa di Rovigo, Villamarzana e Gognano

ROVIGO – Dopo 21 anni a servizio della comunità di Borsea, don Silvio Baccaro si sposta all’unità pastorale che comprende Costa di Rovigo, Villamarzana e Gognano. Un addio che lascia un segno profondo nella comunità della frazione rodigina e al quale anche il sindaco di Rovigo Edoardo Gaffeo, affiancato dall’assessore al Welfare Mirella Zambello, ha partecipato ricevendo don Silvio a Palazzo Nodari venerdì 24 settembre.

Il sindaco ha sottolineato il lavoro straordinario portato avanti da don Silvio nella comunità di Borsea dove ha instaurato un rapporto di grande affetto con tutti i residenti.
“Il nostro ringraziamento – ha detto Gaffeo – per quanto ha fatto per la comunità e per i più fragili”. Parole incise anche sulla targa che il sindaco ha consegnato a don Silvio, come segno tangibile di riconoscimento e ringraziamento per il grande impegno e la grande umanità con cui ha sempre operato.

Condividi