Con l’arrivo dell’albero in piazza Vittorio Emanuele II, sono partiti ufficialmente i preparativi per il Natale 2021. Il salotto cittadino si sta colorando di rosso per accogliere il mercatino che già questo fine settimana sarà operativo. Insieme al mercatino verranno allestite le luminarie della piazza e ovviamente, l’abete che, come sempre, sarà il protagonista delle […]
