E’ stata pubblicata la nuova Gara di appalto per il servizio nidi dei prossimi tre anni. Lo comunica l’assessore all’Istruzione Benedetta Bagatin, elencando le novità: maggiori posti disponibili per i bambini; maggiori ore di formazione per il personale docente e un orario lavorativo più elastico per tutte le professionali coinvolte.
“Questo Bando – afferma l’assessore Bagatin -, rappresenta un’opportunità per gli enti del Terzo Settore interessati e non solo. E’ frutto di un grande impegno e di un importante investimento di risorse da parte dell’amministrazione. Inoltre, è il risultato anche di una sinergia significativa e di confronto con i Sindacati.
Il Bando riguarda i nidi di via Bramante, l’integrato Sant’Antonio e l’integrato di Buso e il servizio ausiliario per tutti i nidi comunali del servizio estivo, per il periodo dal 01/09/2023 al 31/08/2026.
L’importo previsto per il servizio è di € 1.890.000,00
Il bando, con le modalità di partecipazione, è pubblicato e consultabile all’Albo Pretorio nel sito del Comune e alla sezione Bandi di gara e contratti.