Notizie

Pubblicato il Bando servizio nidi

E’ stata pubblicata la nuova Gara di appalto per il servizio nidi dei prossimi tre anni. Lo comunica l’assessore all’Istruzione Benedetta Bagatin, elencando le novità: maggiori posti disponibili per i bambini; maggiori ore di formazione per il personale docente e un orario lavorativo più elastico per tutte le professionali coinvolte.

“Questo Bando – afferma l’assessore Bagatin -, rappresenta un’opportunità per gli enti del  Terzo Settore interessati e non solo. E’  frutto di un grande impegno e di un importante investimento di risorse da parte dell’amministrazione. Inoltre, è il risultato   anche di una sinergia significativa e di confronto con i Sindacati.

Il Bando riguarda  i nidi di via Bramante, l’integrato Sant’Antonio e l’integrato di Buso e il servizio ausiliario per tutti i nidi comunali del servizio estivo, per il periodo  dal  01/09/2023 al 31/08/2026.

L’importo previsto per il servizio è di  € 1.890.000,00

Il bando, con  le modalità di partecipazione, è pubblicato e consultabile all’Albo Pretorio nel sito del Comune e alla sezione Bandi di gara e contratti.

Condividi