Procedono a pieno ritmo i lavori di rifacimento degli uffici Anagrafe e Stato Civile del Comune di Rovigo. Gli interventi di restyling dei settori situati al piano terra di palazzo Nodari, sono iniziati qualche settimana fa ed eseguiti a stralci per evitare di interrompere il servizio. Lunedì 27 novembre partirà però la sistemazione del salone Anagrafe con lo smontaggio del bancone centrale. Pertanto, le postazioni ed il personale degli sportelli, verranno temporaneamente spostati nei locali dello sportello integrato, con accesso sempre da piazza Vittorio Emanuele II, mentre i volontari dello sportello integrato si sposteranno in piazza Tien A Men nella Casa delle associazioni.
Gli orari di apertura del settore Anagrafe restano invariati.
Inoltre, sempre da lunedì 27 novembre l’accesso a palazzo Nodari, sarà possibile solo dal cancello laterale di via Emilio Zanella.
L’operatività del settore Anagrafe continuerà, anche se sarà inevitabile qualche piccolo disagio.
“Stiamo lavorando – afferma l’assessore Benedetta Bagatin -, per una sistemazione complessiva del settore Anagrafe e Stato civile, con una riorganizzazione degli spazi per un ambiente più funzionale e comodo sia per gli utenti che per i dipendenti, l’obiettivo è di offrire alla comunità un servizio più rapido ed efficiente”.