Notizie

Adria: Avviata una strategia tra Comune e Scuole, per ridurre i consumi energetici negli edifici.

La gravissima situazione energetica determinatasi in Europa in questi mesi, ha reso necessario anche per l’Italia  azioni mirate al risparmio energetico e un uso razionale e intelligente dell’energia elettrica e del gas metano nei propri edifici. In questa ottica, la presidenza del Consiglio dei Ministri, in attuazione del Regolamento (UE) 2022/1369 del 5 agosto 2022, […]