Inizierà il 2 marzo il tour per le frazioni e in centro ad Adria per far conoscere nei dettagli il Bilancio Comunale. A darne notizia la Vicesindaca e assessore al bilancio Wilma Moda che affiancata dagli amministratori illustrerà i motivi per cui non verranno tagliati i servizi pubblici e non saranno aumentate le tariffe.
“Un’azione doverosa e importante che questa Amministrazione Civica ha scelto di fare, all’insegna della trasparenza e del voler dare massima diffusione dell’attività Amministrativa alla cittadinanza”- spiega il primo cittadino Omar Barbierato
“Faremo conoscere le entrate programmate e soprattutto le cifre in uscita del bilancio Comunale-sottolinea la Vicesindaca Wilma Moda- per far capire alla cittadinanza come vengono investiti i soldi delle tasse. Un modo per informare e nello stesso tempo per rendere partecipi i cittadini di un bilancio di cui fanno parte, essendo fruitori di servizi pubblici e quindi parte integrante di una grande famiglia”.
Ecco nei dettagli gli appuntamenti serali programmati: giovedì 2 marzo al centro civico Mazzorno Sx, venerdì 3 marzo alle ex scuole di Cavanella Po, martedì 7 marzo alle ex scuole di Fasana, giovedì 9 marzo al centro civico di Bellombra, lunedì 13 marzo alle ex scuole di Ca’ Emo, martedì 14 marzo ad Adria – sala Cordella, mercoledì 15 marzo al centro civico Cavedon Valliera, giovedì 16 marzo al centro civico di Baricetta e martedì 21 marzo alla sala polivalente di Bottrighe. Tutti gli incontri avranno inizio alle ore 21.