Corsi In evidenza Notizie

Corsi di smartphone e tablet ad Adria e Ceregnano

Continuano con grande interesse e partecipazione le attività relative al tema delle nuove tecnologie proposte dal progetto B&A – Benessere ed Armonia. Dopo l’ottimo successo del corso base di PC e del primo corso sui mezzi portatili, avviati a Rovigo, partono Mercoledì 10 aprile 2019 ad ADRIA e CEREGNANO due corsi di SMARTPHONE E TABLET per principianti e non più giovani. Saranno 4 incontri settimanali, sempre il mercoledì, ad ADRIA in Sala Cordella dalle ore 9,30 alle 11,30, ed a CEREGNANO in Sala Consigliare del Municipio dalle 15,30 alle 17,30.

Il programma prevede l’acquisizione degli strumenti adatti ad usare al meglio applicazioni e funzioni di Tablet e Smartphone e in particolare: principi di funzionamento, come attivare e utilizzare le applicazioni e le connessioni Internet, come collegarsi al PC per scambiare dati, come usare lo smartphone ed il tablet per accedere alle banche online e come fare acquisti in internet in sicurezza e tranquillità, come evitare i rischi relativi a truffe, clonazioni e virus informatici.

I corsi rientrano nel Progetto “Benessere e Armonia” con il Bando “Invecchiamento attivo”, programmato dall’Arci e sostenuto dalla Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo. Per informazioni e iscrizioni: Arci Rovigo, viale Trieste, 29 Tel. 0425 25566 e 349 4955818, rovigo@arci.it, www.arcirovigo.itPagina Facebook ARCI Rovigo.

Corso di Adria

Corso di Ceregnano

Condividi