Notizie

Domani a Rovigo la seconda giornata della “Winter League Veneto Est – Trofeo Itas Mutua” per la categoria Ragazzi.

Domani alla palestra “Mozart” nel quartiere San Pio X di Rovigo torna in scena la “Winter League Veneto Est – Trofeo Itas Mutua”, tradizionale torneo indoor di baseball giovanile che quest’anno vede il Baseball Softball Club Rovigo in prima linea anche dal punto di vista organizzativo.
Nel capoluogo polesano si tengono infatti i tre concentramenti del gruppo Veneto Est relativo alla categoria Ragazzi, dai quali uscirà la formazione qualificata alle finali nazionali del 26 febbraio a Bologna.

Nella prima giornata, disputata a fine gennaio, vittoria della “squadra uno” dell’Adriatic LNG Baseball Softball Club Rovigo, che ha avuto la meglio sui pari età di Thunders & Dragons Castelfranco e Phoenix Villafranca, portandosi così in vetta al Girone A. Domani tocca alla “squadra due” rossoblù, impegnata nel Girone B contro gli Under 12 di Palladio Vicenza e Romano d’Ezzelino. Prima sfida alle 9.45 tra i padroni di casa e il palladio, a seguire i vicentini affronteranno il Romano d’Ezzelino, che in chiusura di mattinata incrocerà le mazze con il Rovigo.
I giovanissimi rossoblù puntano a bissare il successo dei compagni di squadra per garantirsi un piazzamento favorevole in vista della giornata conclusiva della fase regionale, in programma il 19 febbraio sempre alla palestra “Mozart”.

Condividi