

Si torna allo Stadio “Mario Battaglini”: altro big match tra le mura amiche per la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta che, sabato 19 novembre alle ore 16, ospita i diavoli del Valorugby Emilia, nella sesta giornata del Campionato Peroni TOP10.
La partita, in diretta su ElevenSports, sarà arbitrata dal signor Frasson (Treviso), coadiuvato dai giudici di linea Angelucci (Livorno) ed Erasmus (Treviso). Il quarto uomo sarà Garro (Treviso), mentre il TMO è affidato a Roscini (Milano).
Questo il commento di coach Alessandro Lodi alla vigilia del match:“Abbiamo analizzato la partita contro il Petrarca, soprattutto il secondo tempo, dove non siamo riusciti ad essere efficaci; l’obiettivo è sicuramente fare un passo avanti durante il match di domani. Dobbiamo mantenere l’attitudine, che avevamo anche contro il Petrarca. Ci aspetta una partita difficilissima, contro la squadra imbattuta del Campionato, hanno una rosa molto competitiva, sappiamo il compito che ci aspetta. Siamo consapevoli delle nostre potenzialità e cercheremo sicuramente di concretizzare il più possibile per portare a casa il risultato. In settimana tutto il gruppo ha lavorato con molto impegno, per la partita poi bisogna fare delle scelte, ma tutti stanno spingendo verso la stessa direzione e questo è sicuramente un segnale positivo.”
Ecco il First XV rossoblù: Borin; Lertora, Diederich Ferrario, Van Reenen, Bachetti; Montemauri, Chillon; Casado Sandri, Lubian, Sironi; Ferro (cap.), Lindsay; Pomaro, Giulian, Leccioli.
A disposizione: Ferraro, Lugato, Swanepoel, Steolo, Cosi, Stavile, Visentin, Uncini, Ciofani.