Domenica 28 aprile, alle ore 16.00, partono i PlayOff per la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta. La gara uno, delle due Semifinali che si giocheranno entrambe allo Stadio Mario Battaglini, sarà contro il Mogliano Veneto Rugby.
L’arbitro del primo match sarà il signor Manuel Bottino, coadiuvato dai giudici di linea Filippo Russo e Filippo Bertelli. Quarto e quinto uomo saranno rispettivamente Mirco Sergi e Giona Righetti. Il TMO sarà invece affidato a Stefano Pennè.
“I play-off sono un mini campionato dove tutto si azzera e dove tutti faranno il possibile per vincere, non ci sono primi o ultimi della classe. È stata una bella settimana di lavoro fisico e tecnico in campo, ma anche di studio al video per capire al meglio chi è Mogliano. Sarà una partita nella quale dovremo stare attivi per 80 minuti, i ragazzi hanno dimostrato in passato che quando giocano assieme possono fare grandi cose.” – ha commentato il coach degli avanti rossoblù Davide Giazzon.
Questo il First XV rossoblù scelto per la prima sfida delle Semifinali: Sperandio; Vaccari, Diederich Ferrario (cap.), Uncini, Sarto; Dogliani, Bazan Vélez; Casado Sandri, Lubian, Meggiato; Steolo, Zottola; Swanepoel, Giulian, Leccioli.
A disposizione: Cadorini, Quaglio, Lastra Masotti, Ferro, Sironi, Cosi, Chillon, Lertora.