Dal 2 dicembre sarà attivo il nuovo sistema di videosorveglianza nello stabile ex Casa Serena. Sarà dotato di sistemi di sicurezza autonomi TOWER SMARTEYES, videosensori in alta definizione con analisi video e collegamento H24 alla centrale operativa la cui gestione è affidata a Sicuritalia SpA.
Nei prossimi giorni saranno completati gli interventi relativi alla recinzione perimetrale, finalizzati a garantire un significativo incremento dei livelli di sicurezza dell’area prevenendo eventuali intrusioni.
L’intervento, come spiega l’assessore Michele Aretusini, rientra nella azioni di monitoraggio e tutela degli edifici comunali, con l’obiettivo di garantire maggiore sicurezza e prevenzione.
“Ringrazio il Settore Fabbricati per la collaborazione nel portare a compimento questo progetto”.



