Notizie

Nuovo sistema di video sorveglianza all’ex Casa Serena

Dal 2 dicembre sarà attivo il nuovo sistema di videosorveglianza nello stabile  ex Casa Serena. Sarà dotato di  sistemi di sicurezza autonomi TOWER SMARTEYES, videosensori in alta definizione con analisi video e collegamento H24 alla centrale operativa la cui gestione è affidata a Sicuritalia SpA.

Nei prossimi giorni saranno completati gli interventi relativi alla recinzione perimetrale, finalizzati  a garantire un significativo incremento dei livelli di sicurezza dell’area prevenendo eventuali intrusioni.

L’intervento, come spiega l’assessore Michele Aretusini,  rientra nella azioni di monitoraggio e tutela degli edifici comunali, con l’obiettivo di garantire maggiore sicurezza e prevenzione.

“Ringrazio  il Settore Fabbricati per la collaborazione nel portare a compimento questo progetto”.

Condividi