Approfondimenti Notizie

Proseguono con successo le iniziative di Bandiera Gialla

Il Presidente di Bandiera Gialla Davide Sergio Rossi ci aggiorna.

Vi raggiungo per alcune importanti comunicazioni

1) Come sapete ieri sera sabato presso il Teatro Duomo di Rovigo si è tenuto un importante evento musicale in sicurezza: la band del Sottomarino Giallo ha presentato THE MAGICAL YELLOW TOUR BEATLES SONGS un ritorno alla grande musica pop rock dei BEATLES. Il tutto in presenza della partecipazione straordinaria dell’orchestra degli alunni della scuola G.B.Casalini di Rovigo. Bellissima serata, goduta e partecipata da un folto pubblico presente che ha reso onore alla nostra Associazione ed alla nostra città. A fine serata tutti a cantare la mitica Hey Jude dei Beatles ed il nostro inno Bandiera Gialla di G.Pettenati.
Obiettivo della serata, oltre che cercare di ritornare il più possibile alla normalità, era quello di poter aiutare il suddetto Istituto Scolastico per sostenere le attività di didattica musicale, ed in particolare i corsi di pianoforte complementare. Il netto della serata è stato pari ad € 2.755 !! In settimana provvederemo a consegnare il netto ricavo all’istituto Scolastico .

2) vi segnalo un importante evento di prossima attuazione.
CORI PER L’UCRAINA E PER LA PACE
Sabato 14 maggio 2022 ore 21.00 Tempio della B V. del Soccorso LA ROTONDA:
Coro Monte Pasubio di Rovigo ( Pierangelo Tempesta)
e i cori di Gianni Malatesta:
Coro Tre Pini di Padova (Lorenzo Cortellazzo)
Coro Monte Venda di Galzignano Terme
(Riccardo Magarotto)
Ingresso Gratuito con Offerta Libera
Il ricavato della bellissima serata sarà devoluto in beneficenza a favore delle famiglie Ucraine presenti nella nostra città e Provincia direttamente seguite dalla ns/associazione Bandiera Gialla Rovigo Odv. Invito tutti ad essere presenti a questa bellissima iniziativa ed a condividere la stessa ad amici e conoscenti.

3) Domenica 8 maggio 2022 FESTA DELLA MAMMA! Da sempre la ns/associazione ha operato in sintonia con la LILT Lega Italiana Lotta ai tumori. Come ricorderete 4 anni fa venne organizzato un importante evento musicale , il Festival dei gruppi musicali della Nostra città e zone limitrofe presso il Teatro di S.Bortolo Rovigo. Il netto ricavo dell’evento (euro 8.500) venne investito per l’acquisto di 2 caschi per la No Alopecia (caduta capelli ) reparto oncologico Ospedale Civile ns/città. In occasione della festa della Mamma di domenica prossima, la Lilt propone la vendita di 2 tipi di bottiglie di olio extravergine di oliva:
– piccole ad euro 5
– medie ad euro 10.
Un bel pensiero di solidarietà per le nostre..mamme!
Prenotazioni mio tramite al 347/1183904

Condividi