Approfondimenti Notizie

RASTA SNOB – STORIA DEL REGGAE IN ITALIA

Si prepara una grandissima giornata musicale per giovedì 26 SETTEMBRE 2024, con due appuntamenti di rilevante respiro e interesse per gli amanti della musica giamaicana e caraibica, ma con accento spiccatamente veneto…

La prima proposta è la presentazione del volume RASTA SNOB – STORIA DEL REGGAE IN ITALIA, alla presenza dell’autore Steve Giant (Stefano Garzara), che dialogherà con Enrico Buoso, musicista, compositore, esperto di musica Rock. L’evento è previsto alle ore 18.00 presso la sala Galileo Cavazzini della sede ARCI di piazza Tien An Men 1 (primo piano).

A seguire, a partire dalle ore 21.30, presso la birreria HOPS (vicolo Castello 7), grande serata REGGAE con Steve Giant e Luca “Papaluka” DJ, Reggae Ambassador italiani e, dal vivo, Marco “Furio” Forieri (ex Sax e Voce dei Pitura Freska) e Ultima fase.

Questa iniziativa si collega idealmente al Ciclo di incontri intitolato “CORSO DI STORIA DEL ROCK”, anch’esso realizzato dal Circolo Culturale ARCI 2 giugno 1946 nell’ambito del progetto “Ci.Ci.Co.Co. – Civismo, Cittadinanza, Condivisione e Comunicazione”.

Si tratta di 7 incontri settimanali consecutivi che si tengono il martedì, alle ore 21, a partire dal 24 settembre e fino al 5 novembre 2024. Il progetto è cofinanziato dalla Regione del Veneto con fondi del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Per informazioni: Circolo Culturale ARCI 2 giugno 1946, Piazza Tien An Men 1, tel. 0425 094943 e 349 4955818, circolo2giugno46@gmail.com, www.bluetu.it

Condividi