Il sindaco Edoardo Gaffeo affiancato dalle assessore al Welfare Mirella Zambello e all’Associazionismo Erika Alberghini, ha ricevuto oggi a palazzo Nodari i rappresentanti delle associazioni del mondo del volontariato che collaborano con lo Sportello Integrato del Comune.
Un’occasione per scambiarsi gli auguri natalizi, ma anche per dire grazie, a chi ha affiancato e affianca l’amministrazione in questi anni difficili, per il bene della comunità.
“In questi anni di pandemia siamo partiti chiedendo un aiuto – ha detto il sindaco Edoardo Gaffeo -, e questo aiuto ha consentito all’intera comunità di affrontare tutti i momenti difficili che ci hanno colpito dall’inizio del 2020. Se non li avessimo affrontati insieme, le cose sarebbero state molto peggiori di una situazione già particolarmente pesante. Abbiamo costruito una rete di collaborazioni fondamentale che proseguirà anche in futuro. Insieme possiamo fare cose che da soli non potremmo e per questo, per il vostro impegno, per il vostro tempo, per la vostra messa a disposizione, vi rivolgiamo un grande grazie, a nome di tutta l’amministrazione e della comunità. Colgo l’occasione per ringraziare anche le assessore della mia Giunta e, in particolare, Mirella Zambello ed Erika Alberghini che, in questo settore, si sono spese e impegnate in prima persona”.