Notizie

Ultime notizie da Bandiera Gialla

Riceviamo da Davide Sergio Rossi, Presidente di Bandiera Gialla e volentieri pubblichiamo

A tutti gli amici/che operativi, soci e simpatizzanti di bandiera gialla Rovigo odv.
Buona domenica a tutti
Vi raggiungo per alcune importanti comunicazioni sulle attività di B.G.Rovigo odv

1) Come sapete da precedente messaggio, la ns/associazione non proporrà più grandi eventi musicali all’aperto bensì eventi mirati e specifici all’interno di teatri , più vicini e sensibili alle esigenze e gusti dei soci e simpatizzanti della ns/associazione. In questo quadro rientra la nuova proposta di musica dal vivo e teatro sottoevidenziata.
Venerdì 21 Ottobre 2022 ore 21.00 presso il Cinema/Teatro Duomo di Rovigo:
OGGETTI CHE MI PARLANO
Spettacolo live con musica anni 60 di M.Angile’ – regia di Enrico Ventura.
Spettacolo di canzoni anni 60/70 interpretate e proposte dai mitici Beat Shop. Oltre alla band, lo spettacolo teatrale prevede sul palco Zia e Nipote accanto ad un grande baule..dal quale emergono oggetti e ricordi di Zia Miriam che via via richiamano alla mente canzoni ed emozioni .. degli anni 60
Un dialogo serrato, divertente e coinvolgente anche per il pubblico, capace di far nascere la sorpresa di un diverso incontro tra due generazioni, uno sguardo autentico di simpatia, condivisione e sintonia.
Uno spettacolo che dispone al sorriso, al buonumore ed alla voglia di cantare insieme.
Ingresso previsto € 10
Posti Teatro platea e galleria: 400
Prenotazioni obbligatorie anticipate al: 347/1183904
Introito serata, netto spese, per le attività benefiche e solidali di B.G.Rovigo odv
Chiedo a tutti la massima condivisione dell’evento e la presenza numerosa e gioiosa di soci e simpatizzanti.
Di seguito la locandina della bellissima serata.

2) Come sapete da circa un anno, oltre al capannone operativo Progetto Empori Solidali di via delle industrie 41d, gestiamo anche un secondo capannone No Food sito in via tre martiri 161, concessoci da Asm Onoranze Funebri. Questo capannone ci è servito in questo ultimo periodo soprattutto per l’emergenza Ucraina come punto di raccolta vestiario e prodotti portati in tempo reale alle popolazioni Ucraine. Questa settimana l’amministratore del gruppo Stefano Bellinazzi, che ringrazio di cuore per la vicinanza ed attenzione verso B.G.Rovigo odv, ha confermato che il capannone verrà gratuitamente concesso per il 2023 alla ns/associazione per le sue attività No Food. Dopo questa settimana di chiusura per Ferragosto, dalla prox settimana il capannone riaprirà nei giorni seguenti:
Mercoledì e Venerdì
Ore 9.00 12.00
Ore 15.00 18.00
Potranno essere conferiti tutti i beni No Food che B.G.Rovigo provvederà a consegnare alle famiglie in difficoltà della ns/città e della Provincia oltre alle popolazioni Ucraine che a tutt’oggi seguiamo.

3) Con viva gioia ed orgoglio comunico che in questi gg abbiamo raggiunto un importante ed ambizioso obbiettivo che ci eravamo posti per il 2022: abbiamo raggiunto quota 2.000 soci !!
La tessera n. 2.000 è stata consegnata a Francesco Zambelli, Presidente della Femi CZ Delta Rugby Rovigo, Importante realtà sportiva della ns/città con la quale la ns/associazione collabora ed opera.
Con una punta di orgoglio evidenzio che le tessere ad oggi sono 2.006 e che altre sono in arrivo.

A presto per importanti comunicazioni, un cordiale saluto a tutti Davide Sergio Rossi Bandiera Gialla Rovigo Odv

Condividi