Notizie

Wine & Blues Festival, la seconda edizione diventa internazionale

Il 2023 ha visto nascere a San Martino di Venezze, in provincia di Rovigo, un nuovo concept di Festival che ha legato assieme la passione per la Musica Blues (già radicata da diverse decadi nella zona) e la vigorosa proposta enologica locale.

Questo connubio ha dato da subito ottimi frutti visto il fortunato risultato della prima edizione in cui, lo ricordiamo, si sono esibite band di prestigio nazionale con la fantastica partecipazione dello special guest Enrico Crivellaro mentre, sul piano enologico, la giornata è stata impreziosita dal meeting organizzato dalla sezione Veneta dell’Associazione Italiana Sommelier che si è vista protagonista di un affascinante “viaggio” fra le prestigiose produzioni vinicole nate fra Adige e Po.

A completare un piano sicuramente ben riuscito è stata l’accogliente e caratteristica cornice di Corte Carezzabella, una sicurezza sul lato
dell’ospitalità e del fascino che solo una location dei primi anni del ‘900 poteva donare al pubblico che si è presentato ai generosi buffet e al rinomato ristorante.

Un avvio così folgorante non poteva che preludere a sviluppi ancor più promettenti; ed ecco, quindi, che quest’anno Wine & Blues Festival guarda oltre oceano invitando come ospite d’onore una delle più promettenti star nell’ambito del settore, Stefan Hauk, la risposta australiana a Joe Bonamassa.

Stefan sarà anche protagonista di una Master Class che si terrà sempre a Corte
Carezzabella Sabato 29 Giugno (per info e prenotazioni contattare l’indirizzo
info@wineandblues.it).

L’appuntamento con le magiche atmosfere del Blues è quindi fissato sempre presso Corte Carezzabella di San Martino di Venezze, Venerdì 28 Giugno; servizio ristorazione garantito assieme, ovviamente, ai pregiati vini del Polesine; entrata libera.

Per informazioni: info@wineandblues.it

Condividi