Serata straordinaria ieri al Teatro Sociale, con protagonista Arsenii Mun, il giovane pianista vincitore del Concorso pianistico internazionale Ferruccio Busoni 2023 che, con l’ORCHESTRA REGIONALE FILARMONIA VENETA, diretta da Alessandro Bonato, ha interpretato il Concerto in do minore n.3 op.37 di Ludwig van Beethoven.
Tantissimi applausi per un concerto d’eccezione, realizzato grazie al sostegno di Adriatic LNG. Una serata che ha voluto essere anche un momento di augurio in prossimità delle festività natalizie.
Programma
Ludwig van Beethoven
Concerto per pianoforte e orchestra in do minore n.3op.37
Allegro con brio, Largo, Rondò. Allegro
Gian Francesco Malipiero
La Cimarosiana
Cinque frammenti sinfonici
Anfdante grazioso, Allegro moderato, Non troppo mosso, Larghetto, Allegro vivace
Franz Joseph Haidn
Sinfonia in re maggiore n.101 “L’orologio”
Adagio; Presto, Andante, Minuetto: Allegretto e Trio, Finale: Vivace
L’evento è stato sostenuto da ADRIATIC LNG
Technical partner PlayPiano pianoforti
La Stagione 23.24 del Teatro Sociale di Rovigo è sostenuta da:
Ministero alla Cultura, Regione del Veneto, Comune di Rovigo. Sponsor: Camera di Commercio di Venezia Rovigo, Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, Fondazione Banca del Monte di Rovigo, Fondazione Rovigo Cultura, Adriatic Lng, Banca del Veneto Centrale, Asm Set, Irsap, Coldiretti. Technical partner Play Piano pianoforti, Pasticceria Borsari, Gelateria Godot. Media partner La Piazza. BOTTEGHINO Telefono 0425 25614 E-mail teatrosociale.botteghino@comune.rovigo.it www.comune.rovigo.it/teatro www.myarteven.it
www.comune.rovigo.it/teatro
www.myarteven.it \