Notizie

Giulia Schiesaro è il nuovo sindaco dei ragazzi

Giulia Schiesaro è il nuovo sindaco del Consiglio Comunale dei ragazzi, vice Leo Panzavolta. L’elezione si è tenuta questa mattina nella sala consiliare di palazzo Nodari.

All’ordine del giorno del CCR riunitosi oggi, vi era infatti l’elezione del sindaco e del vicesindaco, preceduta dalla presentazione dei programmai elettorali dei candidati. La seduta è stata coordinata da Valentina Roversi e Daniel Contage dell’Università degli Studi di Padova – Dipartimento di Filosofia, Sociologia, Pedagogia e Psicologia Applicata, che collaborano per  per lo svolgimento dell’attività di supporto al funzionamento del CCR

Giulia Schiesaro è della classe 1° della scuola secondaria I° grado Venezze (I.C. Rovigo 2), mentre  Leo Panzavolta è della classe 4° della scuola primaria Sichirollo.

Hanno partecipato portando il loro saluto, congratulandosi con i neo-eletti, la presidente del Consiglio Comunale Nadia Romeo e l’assessore alle Politiche giovanili Mattia Milan. Presente anche la presidente Unicef Comitato di Rovigo, Anna Maria Vesco.

Condividi