Cresce l’attesa per il big match della prossima giornata del campionato nazionale di rugby Peroni Top 10 che si terrà domenica 12 marzo alle 15,15 allo stadio Mario Battaglini: siamo infatti all’edizione numero 175 dello scontro tra Rossoblu rodigini e Tuttineri padovani.
Un incontro importante per la classifica del campionato che vede in testa alla classifica proprio le due squadre che si incontreranno sul terreno di gioco. Ma comunque un incontro sempre straordinariamente sentito dalle due tifoserie.
Si preannuncia quindi una forte partecipazione di pubblico, soprattutto polesano a sostegno dei propri beniamini reduci da una vittoria chiarissima a Calvisano, che ha portato come strascico una multa alla società Rugby Rovigo delta a causa di un supposto comportamento scorretto di alcuni tifosi nei confronti del guardialinee.
Ma non sarà certamente questo l’elemento centrale della festa di sport che verrà celebrata domenica al Battaglini, con la preannunciata presenza di centinaia di giovani e giovanissimi del settore giovanile a fare tifo sfrenato per i propri beniamini.