Sabato 18 novembre alle ore 16, lo Stadio Mario Battaglini ospiterà la sesta giornata del Campionato Serie A Elite tra la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta e le Fiamme Oro Rugby.
Ad arbitrare il big match, in diretta su RaiSport e DAZN, sarà il signor Gianluca Gnecchi, coadiuvato dai giudici di linea Alex Frasson e Giona Righetti. Il quarto uomo sarà Mirco Sergi, mentre il TMO è affidato a Claudio Blessano.
“Siamo consapevoli che tutti stanno aspettando di vedere una prestazione da Rovigo al Battaglini” – afferma il coach rossoblù Alessandro Lodi – “Vogliamo continuare a migliorare e ci siamo concentrati su di noi per fornire una prestazione di spessore. Le Fiamme Oro Rugby sono un’ottima squadra, sappiamo i loro punti di forza, ma il focus è su noi stessi. Servirà consistenza in tutte le aree del gioco, e saper capitalizzare le occasioni che si presenteranno.”
Ecco il First XV scelto per la sfida: Sperandio; Vaccari, Moscardi, Uncini, Sarto; Atkins, Chillon; Casado Sandri, Cosi, Sironi; Ferro (cap.), Steolo; Swanepoel, Giulian, Quaglio.
A disposizione: Ferraro, Leccioli, Walsh, Zottola, Ortis, Meggiato, Bazan Vélez, Dogliani.