Notizie

FEMI-CZ RRD: I ROSSOBLÙ PER LA TRASFERTA A TORINO

Dopo una settimana di pausa riprende il Campionato Peroni TOP10; i bersaglieri cercano la prima vittoria in trasferta nel match contro i neo promossi nel massimo Campionato Italiano, il Cus Torino. Sabato 3 dicembre alle ore 15 la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta sarà ospite al Campo “A. Albonico” del Cus Torino nella settima giornata del Peroni TOP10.

Il fischietto del match, in diretta su ElevenSports, sarà affidato a Clara Munarini (Parma), coadiuvata dai giudici di linea Dario Merli (Ancona) e Maria Giovanna Pacifico (Genova). Il quarto uomo sarà Antonio Luzza (Torino) mentre il TMO è affidato a Giuseppe Vivarini (Padova).

Questo il commento di coach Alessandro Lodi alla vigilia del match:”L’obiettivo è sicuramente ripetere la buona prestazione avuta nell’ultima partita contro il Valorugby Emilia. Vogliamo vincere la nostra prima partita fuori casa e vogliamo vincere due match consecutivi, cosa che non facciamo da inizio stagione. Sappiamo di affrontare una squadra che è in crescita e della quale dobbiamo prestare molta attenzione. Il meteo sicuramente influenzerà la partita, siamo però concentrati per giocare una buona performance e portare a casa il risultato. Non vediamo l’ora di scendere in campo.” 

Questi i bersaglieri scelti per la trasferta a Torino: Borin; Lertora, Diederich Ferrario (cap.), Uncini, Ciofani; Montemauri, Bazan Velez; Casado Sandri, Stavile, Cosi; Lindsay, Steolo; Pomaro, Ferraro, Quaglio.

A disposizione: Cadorini, Leccioli, Swanepoel, Ruffato, Munro, Visentin, Elettri, Bacchetti. 

Condividi