Notizie

FEMI-CZ RRD: I ROSSOBLÙ PER L’AMICHEVOLE CONTRO LE FIAMME ORO RUGBY

Amichevole pre-Campionato per la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta di coach Giazzon, che dopo l’allenamento congiunto con il Verona Rugby e la sfida in famiglia tra Rossi vs Blu, ospiteranno per un primo incontro le Fiamme Oro Rugby.  Il match è fissato per venerdì 6 settembre alle ore 18.00 e per l’occasione sarà aperta solo la Tribuna Ovest.
L’arbitro sarà il signor Riccardo Bonato, coadiuvato dai giudici di linea Filippo Vinci e Gilberto Fracaso.

Questi i prezzi dei biglietti, acquistabili ai botteghini dalle ore 17 (orario di apertura dei cancelli) di venerdì 6 settembre:
-Tribuna Ovest: 5€
-Tribuna Vip: 10€
-Under 18: gratuito

Questo il commento del coach rossoblù Davide Giazzon:”Dopo la sfida tra Rossi vs Blu e l’allenamento congiunto con il Verona Rugby giocheremo la nostra prima amichevole. Le Fiamme Oro sono un avversario che fa della fisicità il suo punto forte contando anche su molti giocatori di esperienza. Hanno già affrontato un primo match contro i Lupi, la scorsa settimana, vincendo ampiamente, hanno dunque acquisito fiducia nel gioco. Il nostro obiettivo è quello di prendere maggior confidenza con le nostre strutture di gioco e di poter capire a che punto siamo fisicamente, sia a livello di impatti che di atleticità.”

Ecco i 28 giocatori selezionati per l’amichevole con le Fiamme Oro: Sanavia, Della Sala, Cadorini, Giulian, Tripodo, Pomaro, Ortis, Fourcade, Steolo, Cosi, Berlese, Sironi, Rossoni, Paganin, Casado Sandri, Visentin, Chillon, Thomson, Cantini, Bini, Williams, Moscardi, Uncini, Lertora, Vaccari, Sperandio, Belloni, Diederich Ferrario.

Non convocati: Ferro, Swanepoel, Bolognini, Frangini, Boscolo.

Indisponibili:

Elettri, Meggiato, Walsh e Leccioli: proseguono la riabilitazione post operatoria.

Teneggi: continua la riabilitazione per un problema al ginocchio.

Fisher: sta terminando la riabilitazione dopo una lesione muscolare.

Lugato: continua la riabilitazione per un trauma alla spalla.

Zottola: sta svolgendo un ciclo terapeutico per un dolore alla schiena.

Condividi