Notizie

La bici raccontata – Si riparte!

Per iniziare bene i 20 anni dell’Associazione,  FIAB Rovigo non poteva che farsi in due e, come annunciato, arriva la seconda parte de La Bici Raccontata XIX. Tre grandi racconti in tre location speciali.

Sempre di sabato in tardo pomeriggio, tre incontri con tre personaggi e tre avventure diverse ma in comune grandi storie di interesse e di coinvolgimento.

Questo il programma, a cominciare dalla prossima settimana.

18 gennaio ore 18
Eva Sassi Croce
TRANS* EUROPE DIVIDE TOUR
Racconto per suoni, immagini e parole del viaggio da nord a sud attraverso il continente europeo pedalando su Eurovelo7.
Presso SpazioT – Vicolo Duomo, 4 (a fianco dell’ingresso del Cinema Teatro Duomo)

25 gennaio ore 18
Alberto Fiorin e Dino Facchinetti
MARCO POLO A PEDALI

Un viaggio per celebrare i 700 anni dalla morte di Marco Polo. Una pedalata lungo la storia viva e pulsante dei nostri tempi. Un’esplorazione lenta e stupefacente di una parte di mondo per molti tratti ignoto e lontano dallo sguardo occidentale, alternando cornici fiabesche e paesaggi aridi e crudi in un instabile equilibrio tra ruralità e industrializzazione.
Presso Sala degli Stucchi, Palazzo Cezza – piazza Vittorio Emanuele II (g.c. da Fondazione Cariparo)
 

1 febbraio ore 21
Mattia Lazzarin
BEYOND THE SEA

Un viaggio di oltre quattro mesi attorno al Mar Mediterraneo. Oltre i confini, oltre i pregiudizi, nella vita e nelle storie dei migranti.
Luogo in definizione

Info: IN SEDE FIAB ROVIGO OGNI MARTEDÌ E GIOVEDÌ 10.00-11.45, IL MARTEDÌ 17.00-18.30 E VENERDÌ 17:00-18.00  CORSO DEL POPOLO, 272 – 45100 ROVIGO – TELEFONO E WHATSAPP 338 5684774

Condividi