Sarà Merano ad ospitare da mercoledì 16 a domenica 20 agosto il ritiro Pre Season dei Campioni d’Italia della FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta.
Nei cinque giorni di permanenza in Alto Adige, i ragazzi di coach Alessandro Lodi soggiorneranno presso la Caserma Militare – Reggimento Logistico Julia dell’Esercito Italiano.
Una nuova esperienza per il Club rossoblù nata grazie alla collaborazione con i Dragons Rugby Merano e l’ASM Sez. Rugby, con il supporto dell’Amministrazione Comunale e l’Agenzia di Soggiorno Kurverwaltung Meran.
Molte le attività programmate nel corso dei cinque giorni in Südtirol. Alle sessioni di allenamento che si svolgeranno presso lo Stadio “C. Combi”, si alterneranno momenti di Team Building, escursioni, appuntamenti ludici e di rappresentanza tra cui spiccano le Terme di Merano e la visita in bicicletta al Lago di Resia.
Questa esperienza sottolinea la volontà della Rugby Rovigo Delta di instaurare e consolidare rapporti sportivi e relazionali con realtà che condividono valori come senso d’appartenenza, legame con il proprio territorio e consapevolezza che il rugby sia uno strumento di crescita collettiva.
La FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta vuole ringraziare sentitamente tutti coloro che hanno reso possibile la permanenza a Merano, per la preziosa collaborazione e disponibilità nell’organizzazione del ritiro Pre Season dei rossoblù.