Notizie

Making the invisible visible: la nuova Stagione del Teatro Sociale di Rovigo

Manca ormai pochissimo e la programmazione della nuova stagione del Teatro Sociale sarà svelata. Tutto procede a pieno ritmo per l’organizzazione di quello che sarà un grande evento di apertura sabato 14 settembre alle 18 al Teatro Sociale.  Making the invisible visible, rendiamo visibile l’invisibile, questo lo slogan e il filo conduttore di una stagione che vuole essere un mix di grandi artisti, di cultura e di bellezza, ma anche di scoperta di tutto ciò che ruota attorno al palcoscenico e di ciò che anima i cuori di ogni spettatore. Proprio così, una stagione che vuole prima di tutto arrivare all’anima di chi avrà il piacere di assistere ai vari spettacoli, che vuole suscitare emozioni, come solo il teatro sa fare e che vuole condurre lo spettatore in un viaggio alla ricerca di tutto ciò che l’arte sa trasmettere, forse facendo ritrovare anche una parte di se stessi.

Un cartellone ricchissimo che celebra la 209^ Stagione, con oltre 70 appuntamenti tra Lirica, Prosa, Sinfonica, Jazz, Musical, Teatroragazzi, realizzato grazie all’impegno e alla professionalità, in primis del direttore artistico Edoardo Bottacin e di tutto il suo staff. Una stagione che è frutto anche delle tante collaborazioni, di partner e sostenitori che, ancora una volta, hanno creduto nella grande potenzialità della cultura e del nostro Teatro centro culturale rodigino e regionale. I

l primo titolo in programma   è l’11 ottobre Madama Butterfly, con la nuova produzione firmata da Filippo Tonon. Ma questa è solo una piccola anticipazione  perché bisognerà attendere sabato per scoprire la nuova meravigliosa stagione.

E per celebrare questo nuovo inizio, non poteva mancare un evento di prestigio.

Sabato sul palco si esibiranno l’attore Andrea Dellai, Tommaso Franchin, scene Fabio Carpene e Linda Piana al pianoforte.

Condividi