Entro il 15 agosto 2022 le richieste di patrocinio per partecipare al calendario delle iniziative
Il Comune di Rovigo, in occasione della 540^ edizione della Fiera d’Ottobre rodigino metterà a disposizione gratuitamente, per il mese di ottobre 2022, le sale della Gran Guardia e della Pescheria Nuova, per la realizzazione di iniziative di varia tipologia (mostre espositive, convegni, tavole rotonde, presentazioni di libri e/o tesi di laurea) che trovino relazione col territorio comunale.
Per poter usufruire di tali spazi, associazioni, enti, cooperative e privati cittadini, potranno presentare richiesta via e-mail all’indirizzo teatrosociale@comune.rovigo.it oppure tramite PEC al seguente indirizzo comunerovigo@legalmail.it entro e non oltre il 15 agosto 2022.
Avranno la precedenza i richiedenti che risiedono nel territorio comunale.
Saranno privilegiati gli eventi relativi:
– a celebrazioni di festività o ricorrenze nazionali;
– tradizionali che abbiano avuto in passato almeno 3 edizioni all’interno dell’Ottobre rodigino.
Sulla base dell’importanza culturale e della ricaduta sul territorio, l’assessorato alla Cultura si riserverà la facoltà di selezionare e scegliere le proposte da inserire nel calendario generale.
Per informazioni: – Tel. 0425/206.711 – 709 – Sezione Attività Teatrali
Tutti gli altri spazi comunali concedibili, che non rientrano nella gestione delle Sale della Sezione Attività Teatrali, vanno richiesti attraverso il modulo scaricabile dal sito del Comune: www.comune.rovigo.it, alla pagina turismo eventi e manifestazioni, e dovranno essere inviate al seguente indirizzo email turismoimmagine@comune.rovigo.it entro e non oltre il 15 agosto 2022.
Sulla base dell’importanza culturale e della ricaduta sul territorio, l’assessorato alla Cultura si riserverà la facoltà di selezionare e scegliere le proposte da inserire nel calendario generale.
Per informazioni: – tel. 0425/206407 Sezione Turismo e Immagine
Tale informativa non vincola in alcun modo l’Amministrazione Comunale di Rovigo che si riserva a suo insindacabile giudizio di sospendere, revocare o annullare in tutto o in parte e in qualsiasi momento la Fiera d’Ottobre Rodigino 2022 e gli eventi nelle sale della Gran Guardia e Pescheria Nuova, senza che gli organizzatori abbiano nulla da pretendere, anche per effetto dell’emergenza sanitaria Covid-19 tutt’ora in corso.