Notizie

Rovigo x Rovigo: presentate squadre e programmi

Con grande partecipazione di pubblico e famiglie il Consorzio Rovigo X Rovigo, nel rinato campo sportivo di Boara Pisani, ha presentato squadre e programmi delle sue società per l’annata sportiva 2022/2023.

Al saluto iniziale del Presidente Antonio Cittante che ha illustrato il lavoro di recupero fatto dell’impianto durante i trascorsi mesi estivi e ringraziato l’Amministrazione Comunale per il fondamentale supporto garantito, sono seguiti gli interventi dei numerosi ospiti presenti tra i quali il Sindaco di Boara Pisani Andrea Gastaldello, l’Assessore Luca Pescarin, il Presidente Regionale FIGC Giuseppe Ruzza, il Delegato provinciale Luca Pastorello ed Consigliere Regionale FIGC Argentino Pavanati.

Interventi significativi quelli della Professoressa Mariella Cusin in rappresentanza della Scuola Primaria, del Consigliere di zona della Fondazione Città della Speranza Francesco Malin e dell’Assessore Regionale allo Sport Cristiano Corazzari.

Ospite di rilievo Andrea Di Cintio in rappresentanza dell’Atalanta Bergamasca Calcio, società di eccellenza nei settori giovanili, alla quale il Consorzio Rovigo X Rovigo è affiliato da questa stagione 2022-23

In chiusura, Paolo De Grandis, speaker ufficiale dell’evento, ha chiamato tutti i ragazzi delle società appartenenti al Consorzio, incominciando dagli Impar…Abili di Uguali Diversamente per poi proseguire con Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi, Allievi, per terminare con Juniores e Prima Squadra.

Da lunedì 19 Settembre 2022 inizieranno i primi allenamenti e per coloro che fossero interessati a tesserare i propri figli e ad avere informazioni dettagliate sono a disposizione il seguente n. di telefono 3396265635 e l’indirizzo di posta elettronica rovigoxrovigo@gmail.com – mentre già si preannuncia per fine mese la prima visita dei tecnici dell’Atalanta.

Condividi