Approfondimenti Notizie

Salario minimo? Parliamone insieme

Interessante iniziativa su un tema al centro dell’attenzione (e dello scontro) tra forze imprenditoriali, politiche e sindacali: il salario minimo. Presente in moltissimi Paesi europei, anche recentemente adottato, ma in Italia non ancora oggetto di discussione e scelte operative.

Se ne parlerà giovedì 23 giugno, alle 21, presso la sala ex Pescheria, in Corso del Popolo 140, in un incontro promosso dalla Lista Civica per Rovigo, dal Forum dei Cittadini e da Veneto che Vogliamo.

Intervengono Pieralberto Colombo, Segretario provinciale della CGIL di Rovigo, Edoardo Gaffeo, Sindaco di Rovigo e Professore Ordinario di Politica economica presso l’Università di Trento, e Carlo Cunegato, Portavoce regionale del Veneto che Vogliamo. Modera Elena Biasin, consigliere comunale della Lista Civica per Rovigo con Edoardo Gaffeo.

La cittadinanza è invitata a partecipare, i posti sono limitati, è suggerita la prenotazione via mail a civicarovigo@gmail.com. Per informazioni: Associazione Civica per Rovigo.

 

 

Condividi