Entusiasmo, divertimento e tantissimi applausi per Les Ballets Trockadero de Monte Carlo (o semplicemente Trocks), che ieri sera ha chiuso la Stagione di prosa e balletto del Teatro Sociale di Rovigo. Teatro sold out per la straordinaria compagnia americana, composta da soli uomini, che sa coniugare tecnica impeccabile e incontenibile comicità.
In scena tantissima professionalità da parte di tutto il cast che, con allegria ha rappresentato il grande repertorio del balletto classico.
Sul palcoscenico del Sociale i ballerini hanno affiancato all’ironia, una tecnica impeccabile, volteggiando su scarpette da punta giganti con le loro talvolta solide fisicità avvolte in vaporosi tutù.
“Abbiamo chiuso – ha affermato il direttore artistico del Teatro Sociale, Edoardo Bottacin -, con un grande capolavoro della danza contemporanea. Un altro dei sold out che hanno costellato questa stagione veramente di grande successo. Una stagione partita in discesa, che ha raccolto sempre più l’entusiasmo del nostro pubblico, che attenderà con gioia il prossimo cartellone”.
E un pieno di applausi ha chiuso in bellezza la stagione.
martedì 18 aprile 2023 ore 21.00
BALLETS TROCKADERO DE MONTE CARLO
TROCKS ARE BACK!
direttore artistico Tory Dobrin
direttore associato Isabel Martinez Rivera
direttore generale Liz Harler
LA STAGIONE 22.23 DEL TEATRO SOCIALE DI ROVIGO è realizzata grazie al contributo e alla collaborazione di Ministero della Cultura, Regione del Veneto, Comune di Rovigo, Fondazione Cariparo, Fondazione Banca del Monte, Fondazione Rovigo Cultura, Banca del Veneto Centrale, Asm set, Arteven, Associazione Musicale Francesco Venezze, Conservatorio Statale di Musica Francesco Venezze. Mediapartner La Piazza.