Notizie

Alberto De Meis a Fratta Polesine

Grande attesa per il prossimo evento organizzato da Bandiera Gialla Sabato 19 Agosto 2023 ore 21.15 presso Villa BADOER a Fratta PolesineALBERTO DE MEIS in concerto/ Recital, IL VIOLINO CHE INCANTA L’ANIMA !

L’iniziativa rientra nel progetto ABC – Armonia, Benessere e Condivisione, che vede capofila ARCI Rovigo APS, finanziata dalla Regione Veneto, con fondi del Ministero del lavoro e delle Politiche Sociali, a favore degli Enti del Terzo Settore.

Alberto De Meis ha tenuto concerti in tutto il mondo: Europa, Giappone (dove vive..), Stati Uniti, Filippine ecc, ed è stato il 1° Violino di Luciano Pavarotti e dei Tre Tenori (Pavarotti, Domingo e Carreras)!
Violinista Naif: base Classica con tocchi di modernità, dal Pop al Folk, eseguirà musiche di Ennio Morricone, Nino Rota…e le più belle Colonne Sonore dei Film!
Ingresso serata € 15
Posti max  600
Attuali prenotazioni  480
Posti liberi residui  120
Prenotazioni obbligatorie anticipate al:
347  1183904 Davide Sergio Rossi B.G.Rovigo Odv
L’introito serata, al netto delle spese, sarà devoluto per:
– Emergenza Emilia Romagna
– Attività benefiche istituzionali di Bandiera Gialla Rovigo
Condividi