Notizie

Ancora divertimento e animazione con “Musicalbar”

Ancora tanta musica, divertimento e animazione per tutti. Venerdì 2 agosto, nuovo appuntamento con Musicalbar. L’evento realizzato dall’assessorato ad Eventi e Manifestazioni con la collaborazione delle  associazioni di categoria: Confesercenti, CNA, Confcommercio, Pro Loco Città di Rovigo, vedrà il centro storico prendere vita con tante iniziative.

Un progetto che di settimana in settimana si amplia coinvolgendo sempre più locali che durante tutta la serata organizzeranno intrattenimenti musicali, non mancherà il Circo Busnelli per la gioia dei più piccoli. Saranno inoltre, presenti alcune associazioni del mondo del volontariato e come sempre, i negozi aderenti potranno tenere l’attività aperta fino alle 24.

Per i prossimi venerdì di agosto, come annuncia l’assessore Matteo Zangirolami, sono previste serate a tema, con i prodotti d’eccellenza locali, con i grest e le animazioni estive e con il mondo dello sport.

“Siamo contenti – afferma Zangirolami di vedere la grande partecipazione e risposta della città a queste iniziative. Un ringraziamento a tutti i sostenitori e restiamo sempre a disposizione dei commercianti per accogliere le loro proposte”.

Si ricorda che per quanto riguarda la viabilità, le modifiche durante i venerdì di Musicalbar, sono  minime, viene chiusa al traffico  via Badaloni  dalle 19 alle 24 con divieto di sosta  esteso anche a via Angeli e via Cavour, strade comunque a ZTL.

Condividi