Notizie

ASL 5 sul Punto Sanità di Castelmassa: attivi tutti i servizi

L’Azienda Ulss 5 Polesana informa che, entro la fine di febbraio, riaprirà presso il Punto Sanità di Castelmassa, il Servizio Veterinario con accesso esterno a fianco dell’entrata principale.

Entro metà febbraio 2023, tutti i Medici di Medicina Generale, inizieranno la loro attività nei nuovi ambulatori del Punto Sanità.

L’Azienda sta altresì implementando l’attività specialistica. E’ prossima l’apertura (entro i primi dieci giorni di febbraio 2023) di un ambulatorio ortopedico che verrà gestito da medici del Reparto di Ortopedia dell’Ospedale di Rovigo diretta dal Dr. Andrea Borgo.

Sono in fase di reclutamento specialisti da destinare ad ambulatori specialistici del Punto Sanità di Badia Polesine che sarà peraltro oggetto di ulteriori lavori di ristrutturazione per i quali l’Azienda sta definendo gli adempimenti burocratico-amministrativi.

“Un territorio con le caratteristiche di quello polesano, richiede piu’ di altre realtà servizi vicini alla popolazione. L’Azienda Sanitaria, anche con la collaborazione delle Amministrazioni Comunali, si sta impegnando in tal senso, incontrando comunque le note difficoltà a reperire professionisti, sia dipendenti che convenzionati come ad esempio i Medici di Medicina Generale – afferma il Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria ULSS n. 5 Patrizia Simionato”.

Condividi