Davide Sergio Rossi, Presidente di Bandiera Gialla Rovigo Odv, comunica una importante iniziativa
La settimana scorsa la nostra associazione Bandiera Gialla Rovigo Odv ha stretto una importante collaborazione con l’associazione No Profit FA E DESFA con sede a Fratta Polesine, che da molti anni è impegnata nel campo della solidarietà sociale con l’attenzione ed aiuto a bambini e persone in difficoltà.
Giovedì scorso l’associazione Fa e Desfa con il Presidente Andrea Pezzuolo ed i suoi stretti collaboratori ha donato alla nostra associazione ben 20 bancali di pandorini (pari a 17.000 pezzi, donazione industria IDB Badia Polesine).
I suddetti prodotti donatici con tanto cuore, verranno distribuiti alle famiglie in difficoltà seguite dalle oltre 80 associazioni di volontariato collegate a Bandiera Gialla Rovigo in città e su tutto il territorio polesano e non solo. Siamo molto fieri ed orgogliosi di questa nuova importante collaborazione con gli gli amici di Fa e Desfa.
Nell’occasione Rossi ha anche ricordato che Venerdì 21 gennaio ore 18.00 al Teatro Don Bosco Rovigo sono stati presentati il bilancio 2021, preventivo 2022, relazione del Presidente ed attività della ns/associazione.
Presenti in sicurezza circa 100 soci che all’unanimità hanno approvato il tutto.