Sarà una super star internazionale, protagonista dell’attesissimo concerto gospel.
Per la prima volta in tour in Italia, BRENT JONES si presenta con il suo coro in formazione da 10 elementi con sezione ritmica. Venerdì 23 dicembre 2022 alle 21.00 anche il Teatro Sociale di Rovigo avrà l’onore di avere sul palcoscenico l’acclamato singer and songwriter americano, che nel pomeriggio incontrerà i ragazzi della scuola media Parenzo, che potranno ascoltare il sound check di preparazione all’evento e dialogare con lui.
“Il mio obiettivo a breve termine è viaggiare per il mondo ispirando soprani, contralti e tenori e creare un’atmosfera che faccia sorridere, ridere e ballare. Il mio obiettivo a lungo termine è quello di lasciare un’eredità di musica senza tempo che i cori canteranno fino alla venuta di Gesù”.
Produttore, musicista e maestro di coro che vanta numerose nominations ai Grammy e agli Stellar Award. Brent Jones è Singer/Songwriter di straordinario talento, con il suo gruppo urbano Brent Jones & T.P. Mobb ha posto le basi per Kirk Franklin e il gospel contemporaneo. Il nuovo CD dell’artista JDI Brent Jones “Nothing Else Matters” è l’attesissimo seguito di “Open Your Mouth and Say Something”, che è stato in cima alle classifiche di Billboard per oltre 54 settimane, ottenendo ampi consensi dalla critica e numerose nomination ai premi, tra cui il Dove Award 2019 e lo Stellar Award 2019.
Nel 2020 Brent Jones ha ricevuto la certificazione Gold & Platinum dalla Recording Industry Association of America (RIAA) – per certificare oltre un milione di album venduti di “Awaken My Love”, la sua acclamata collaborazione con la superstar Childish Gambino (che ha fatto la storia come il primo rapper in assoluto a vincere il premio come miglior album dell’anno e la migliore canzone dell’anno – alla 62a edizione dei Grammy Awards). Sempre nel 2020 è presente nel film campione d’incassi della DreamWorks “Trolls World Tour” (con Justin Timberlake, Anna Kendrick e Mary J. Blige).
Originario della California, Jones ha avuto l’opportunità di produrre diversi progetti, dirigere molti cori di talento e assistere centinaia di pubblici diversi, creandosi il proprio spazio nell’industria della musica gospel USA con il suo gruppo, il T.P. (Lode totale) Mobb. Conosciuti per le loro influenze hip-hop e per fare musica con ritmi elettrizzanti, i T.P. Mobb sono stati in grado di ispirare non solo i giovani alla ricerca di un’espressione cristiana unica, ma anche persone di tutte le età che amavano la buona musica con un messaggio eccitante ed edificante.
Per la prima volta in tour in Italia, si presenta in formazione a 10 elementi, con sezione ritmica.
L’evento è realizzato in collaborazione con Ente Rovigo Festival