Venerdì 26 agosto alle ore 19 allo Stadio “Mario Battaglini” avrà luogo la classica amichevole in famiglia, la sfida Rossi contro Blu; un evento, che ormai da diversi anni apre le porte alla nuova Stagione.
Un momento per tifare i rossoblù che si affronteranno divisi in due gruppi, prima in una frazione con contatto controllato poi di gioco effettivo. Un evento di festa, prima dell’inizio del Campionato, per conoscere i nuovi acquisti, salutare lo Staff e i giocatori storici della FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta.
Gli appassionati che desiderano assistere a Rossi vs Blu, potranno recarsi presso la Tribuna Ovest (aperta solo la Tribuna Ovest per l’occasione) per poi accedere allo Stadio. L’ingresso sarà dunque gratuito.
“Siamo contenti e pronti ad affrontare la sessione di contatto in Rossi vs Blu.” – commenta coach ALLISTER COETZEE – “Il match di Rossi contro Blu è un buon inizio per la Stagione e una parte conclusiva della nostra preparazione. La prima parte sarà controllata, mentre nella seconda frazione giocheremo. Sono felice di come è andata la preparazione fino ad ora. I nuovi giocatori si sono uniti bene al gruppo, si sono già integrati. I ragazzi non vedono l’ora di poter iniziare con la Stagione; Rossi vs Blu è un primo assaggio, per poterli vedere anche già “sotto pressione”.