Si giocheranno quattro tempi da 20 minuti ognuno; l’arbitro del match sarà il signor Dario Merli (Ancona), coadiuvato dai giudici di linea Boraso e Vinci.
Per l’amichevole saranno aperte entrambe le tribune, questi i prezzi dei biglietti, acquistabili ai botteghini dalle ore 18 di venerdì 15 settembre:
-Tribuna Est: 5€
-Tribuna Ovest: 7€
-Under 12: gratuito
Questo il commento del coach rossoblù Alessandro Lodi:”Giocheremo una partita divisa in quattro tempi da 20 minuti ognuno, ci avviciniamo dunque ad affrontare per la prima volta in questa Stagione gli 80 minuti di gioco. Per noi è uno step in più di avvicinamento all’inizio del Campionato; metteremo l’attenzione su alcuni aspetti per verificare il lavoro svolto. Ci aspettiamo delle risposte su alcune aree del gioco per capire se siamo sulla strada giusta.”
Ecco dunque la formazione di partenza nell’amichevole con il Petrarca Rugby: Diederich Ferrario; Sarto, Moscardi, Uncini, Vaccari; Atkins, Visentin; Casado Sandri, Sironi, Meggiato; Ferro (cap.), Ortis; Swanepoel, Ferraro, Quaglio.
A disposizione: Della Sala, Leccioli, Giulian, Walsh, Pomaro, Steolo, Munro, Lubian, Cosi, Boscolo, Chillon, Bassin, Dogliani, Bacchetti, Gardinale.
—