Notizie

FEMI-CZ RRD: L’ULTIMO FIRST XV ROSSOBLÙ DEL 2022

Si disputerà domenica 18 dicembre alle ore 14, tra le mura dell’HBS Stadium di Colorno, il grande match tra la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta e l’HBS Colorno, valido come nona giornata del Campionato Peroni TOP10.

Il match sarà trasmesso in diretta su RaiSport e sulla piattaforma streaming ElevenSports.

Ad arbitrare l’ultima partita del 2022 sarà il signor Riccardo Angelucci (Livorno), coadiuvato dai giudici di linea Dante D’Elia (Bari) e Daniele Pompa (Chieti). Il quarto uomo sarà Piermatteo Sgura (Brescia), mentre il TMO è affidato a Stefano Pennè (Lodi).

Questo il commento di coach Alessandro Lodi alla vigilia del big match:“Conosciamo le potenzialità del Colorno e sappiamo le nostre; speriamo che il meteo permetta di poter sviluppare un buon gioco, sarà il campo a parlare. Sappiamo l’importanza della sfida, noi siamo concentrati su noi stessi e sui nostri obiettivi. In settimana ci siamo preparati e allenati bene, siamo pronti a scendere in campo domani a Colorno per l’ultima sfida del 2022 e del girone di andata.”

Questo il First XV rossoblù: Borin; Tavuyara, Diederich Ferrario, Van Reenen, Sarto; Montemauri, Chillon; Casado Sandri, Cosi, Sironi; Lindsay, Ferro (cap.); Swanepoel, Giulian, Quaglio.

A disposizione: Cadorini, Leccioli, Pomaro, Steolo, Lubian, Stavile, Visentin, Lertora.

Condividi