Domenica 2 aprile, alle ore 15, tra le mura dello Stadio “Mario Battaglini” la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta scenderà in campo per la sedicesima giornata del Campionato Peroni TOP10 contro il Cus Torino Rugby.
Il Club ha organizzato, per la giornata, lo “School Day”, evento dedicato alle scuole primarie di Rovigo: i quattro Comprensivi e gli Istituti Privati, con biglietto gratuito per i Bambini e gli Insegnanti.
Oltre alla visione del match, una rappresentanza dei ragazzi potrà formare il corridoio di entrata delle squadre in campo.
Al termine della partita, in collaborazione con la Monti Rugby Rovigo Junior, verrà realizzato uno speciale “Terzo Tempo” dedicato a tutti gli studenti. Sarà presente un gelataio d’eccezione e la mascotte dei piccoli rossoblù ad intrattenere tutti i bambini.
L’idea nasce dalla volontà di condividere un pomeriggio di divertimento, nella partita in cui Rovigo affronta l’unica squadra di estrazione Universitaria del Campionato, il Cus Torino.
Un nuovo evento che si colloca nel contesto della sempre maggiore attenzione della Rugby Rovigo Delta verso la formazione delle nuove generazioni, dove trovano spazio iniziative come il Dopo Scuola Sportivo, la collaborazione con la Scuola Edile di Rovigo, la Borsa di Studio Universitaria, la Borsa di Studio dedicata alle Scuole Superiori e le convenzioni con le Università di Ferrara, Padova e Bologna per i tirocini formativi dei laureandi. Lo “School Day” mira dunque ad ampliare le possibilità di collaborazione anche con le scuole primarie.
In vista della partita è possibile acquistare i biglietti online al seguente link: https://urly.it/3tfq8