Notizie

Festa della Musica un successo della città e per la città

Emozione, bellezza e professionalità con la Festa della Musica, che sabato scorso ha riempito tutto il centro storico. La musica è stata il leit motiv di un evento di grande successo che ha coinvolto davvero tutti: Teatro Sociale, scuole ad indirizzo musicale della provincia di Rovigo, conservatorio Francesco Venezze, Delta blues on the road, Avecor (Associazione veneta corale), Rovigo Jazz Club, Poste Italiane  e i tantissimi cittadini che hanno condiviso un momento magico.

Festa della musica “Vivi la vita”, ha portato davvero una ventata di energia e positività nelle strade e nelle piazze cittadine, coinvolgendo tante locations e attività del centro.

“Siamo davvero soddisfatti – ha detto l’assessore alla Cultura Benedetta Bagatin -, di questo evento che, attraverso la bellezza della musica, ha dato nuovo impulso vitale a tutta la città. Un’occasione anche per vivere e conoscere tanti luoghi artistici del cuore cittadino. Rivolgo un plauso agli organizzatori di questa grande manifestazione che è da esempio per farci capire, ancora una volta, come la sinergia sia vincente. La musica della città nella città”.

Condividi