Notizie

I ROSSOBLÙ PER IL DERBY D’ITALIA NUMERO 179

Domenica 12 maggio alle ore 17.00, allo Stadio Mario Battaglini, andrà in scena l’ultima semifinale del Campionato Serie A Élite per i ragazzi di coach Lodi. Sfida importantissima per la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta che si gioca un pass per l’accesso alla Finale Scudetto 2024 contro gli eterni rivali del Petrarca Rugby.

Il Derby d’Italia numero 179, in diretta su RaiSport e in diretta streaming su DAZN, sarà arbitrato dal signor Andrea Piardi, coadiuvato dai giudici di linea Franco Rosella e Alex Frasson. Quarto e quinto uomo saranno rispettivamente Francesco Meschini e Mirco Sergi. Il TMO è invece affidato a Claudio Blessano.

“Questo Derby sarà unico.” – ha affermato il coach degli avanti rossoblù Davide Giazzon – “Noi, staff e giocatori, vogliamo essere una cosa sola. Dovremo dare quel qual qualcosa in più per superare i nostri standard e per ambire a qualcosa di speciale. Mi piace pensare in grande e spero che i ragazzi giochino senza paura, divertendosi e senza porsi limiti perché quando lo fanno è un piacere vederli in campo.”

Ecco dunque il First XV rossoblù: Sperandio; Vaccari, Diederich Ferrario, Uncini, Sarto; Dogliani, Chillon; Casado Sandri, Sironi, Meggiato, Ferro (cap.), Steolo; Swanepoel, Giulian, Leccioli.

A disposizione: Cadorini, Quaglio, Lastra Masotti, Zottola, Lubian, Cosi, Bazan Vélez, Lertora.

Condividi