Notizie

Il 16 ottobre nuovo appuntamento formativo proposto dal Coni Rovigo

La riforma dello Sport è al centro dell’attenzione delle attività di formazione del Coni Rovigo. Lunedì 16 ottobre, nella Sala Mediateca del Palazzo delle Federazioni in viale Porta Adige 45/g a Rovigo, si parlerà con l’avvocato Bianca Maria Stivanello delle novità legate al cosiddetto “correttivo bis”.
L’incontro, intitolato “Cosa cambia dopo il correttivo bis”, inizierà alle ore 18 e si inserisce nella programmazione della Scuola Regionale dello Sport del Coni Veneto. Si tratta di un momento di aggiornamento di secondo livello rivolto a tutto il mondo sportivo polesano ed è la terza volta che il Coni rodigino ospita aggiornamenti in materia, a testimonianza dell’attenzione che in questo momento la struttura più rappresentativa dello Sport provinciale ha per le Associazioni Sportive dilettantistiche.
Le iscrizioni, completamente gratuite, sono ancora possibili online all’indirizzo https://veneto.coni.it/scuola-regionale-dello-sport/corsi/278-lavoratori-e-volontari-nello-sport-dilettantistico-3.html, ma in caso di chiusura della piattaforma sarà possibile presentarsi alla sala riunioni presso l’Aliper in viale Porta Adige a Rovigo fino all’esaurimento dei posti disponibili.
Condividi