

L’ Ist. polesano per la Storia della Resistenza e dell’età contemporanea promuove l’incontro dal titolo: “𝗟𝗮 𝗠𝗮𝗿𝗰𝗶𝗮 𝘀𝘂 𝗥𝗼𝗺𝗮, 𝗰𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗱𝗼𝗽𝗼”, a cura del professor Mario Isnenghi, docente emerito dell’Università Cà Foscari di Venezia.
L’iniziativa, che si svolgerà 𝗚𝗶𝗼𝘃𝗲𝗱ı̀ 𝟭𝟲 𝗙𝗲𝗯𝗯𝗿𝗮𝗶𝗼 a partire dalle ore 17.30 a Palazzo Angeli a Rovigo (ingresso dal Corso del Popolo), è svolta in collaborazione con il CUR (Consorzio Università Rovigo), con la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Ferrara, con ANPI e Circolo culturale ARCI 2 giugno 1946.
I saluti introduttivi saranno portati dal presidente del CUR Diego Crivellari e dal prof. Paolo Veronesi dell’Università di Ferrara, che ospita l’evento