Notizie

Minaccia una donna con bastone, bloccato e denunciato dalla Polizia Locale

Provvidenziale intervento degli agenti di Polizia Locale di Rovigo che nella mattinata di ieri martedì 5 settembre, hanno bloccato un uomo che minacciava una donna armato di bastone.

La pattuglia in servizio,  ha sentito delle grida provenire da via Villa e si è recata sul posto dove ha trovato  due persone in strada, un uomo e una donna, coinvolti in una discussione con il primo che minacciava verbalmente e fisicamente la ex compagna  brandendo anche un bastone. Gli agenti  sono immediatamente intervenuti per tutelare l’incolumità della donna evitando che la situazione degenerasse e nel giro di pochissimi minuti è sopraggiunta sul posto un’altra pattuglia della Polizia Locale chiamata in supporto e tre volanti della Polizia, allertata nel frattempo dai vicini.

L’uomo è stato calmato ed entrambi sono stati accompagnati al Comando di viale Oroboni per essere ascoltati e per gli accertamenti del caso. Dopo le varie verifiche, l’uomo, un cittadino italiano di 60 anni, è stato denunciato per violazione degli articoli 612 e 339 del codice penale, ossia per minacce aggravate nei confronti di altra persona.

Condividi