

Progetto RADICI DEL CONTEMPORANEO da lunedi 16 a sabato 21 febbraio, sempre in Sala Celio della Provincia di Rovigo.
Lunedi 16 ,ore 18 15 per Storia dell’ Arte,Laura Rigotto parlerà su IL ROMANTICISMO.
MARTEDI, ore17 30, Elisabetta Lorenzetti per DONNE FAMOSE parlerà della scienziata,matematica MARYAM MIRZAKHANI.
Mercoledi18 , ore17 30, Marina Caldon terrà una lezione di Sociologia su ZYGMUNT BAUMAN.FLUIDITA’ E INCERTEZZA.
Giovedì 19ore17,30, Massimo Tosini parlerà su SANDRO PERTINI: UN COMBATTENTE PER LA LIBERTÀ E LA GIUSTIZIA SOCIALE. Venerdì 20 ore 17 30, per la rassegna di letteratura GENERI Ursula Andreose terrà il primo di 3 incontri sulla NARRATIVA parlando su LE FONDAMENTA DEL NARRARE.
SABATO 21 ore 16 30, ritorna il Balletto con la proiezione di MARCO SPADA O LA FIGLIA DEL BANDITO, preceduto dalla presentazione di Emanuele Mossuto.
Tutti gli eventi sono ad entrata libera con tessera circolo arci Il tempo ritrovato, fattibile anche ad ogni appuntamento.


