Notizie

“#Rovigoseitu” la città attraverso le immagini dei cittadini

Prenderà il via lunedì 17 aprile  l’iniziativa “#Rovigoseitu”. Ancora pochissimi giorni e poi potrete vedere le vostre foto pubblicate sulla pagina Instagram del Comune di Rovigo. L’iniziativa è rivolta a tutti  i cittadini, che possono inviare  immagini   riguardanti la città, le frazioni e il territorio comunale nei suoi vari aspetti e tradizioni, diventando così partecipe della promozione delle bellezze architettoniche e paesaggistiche della nostra realtà

Si ricordano  i criteri di partecipazione

CRITERI DI PARTECIPAZIONE

– E’ possibile partecipare all’iniziativa #Rovigoseitu, inviando le foto al seguente indirizzo mail: rovigoseitu@comune.rovigo.it

– Le foto dovranno riguardare la città con le sue frazioni, in particolare, vedute di piazze, monumenti, panorami, angoli e dettagli anche di tradizioni del territorio, ma non dovranno contenere immagini di persone.

– Le fotografie dovranno avere una buona risoluzione.

– La scelta delle immagini che verranno pubblicate, sarà a cura dell’amministrazione  comunale che si riserva il diritto di poterle utilizzare anche per altri canali comunicativi.

– Il Comune di Rovigo si riserva il diritto di non pubblicare scatti che suscitino perplessità in tema di diritto d’autore  e salvaguardia della privacy. In ogni caso non saranno ammesse immagini a scopo puramente commerciale o pubblicitario, contenenti materiale osceno, esplicitamente sessuale, violento, offensivo o diffamatorio, discriminante per sesso, etnia, religione, pensiero politico o con riferimenti a promozione o sostegno di attività illegali o riguardanti minori.

– Gli autori delle foto dovranno indicare nella mail il loro nome e cognome, con il quale vogliono che le immagini scelte siano firmate.

– La proprietà intellettuale degli scatti e la titolarità delle immagini resterà in capo agli autori.

Cosa aspetti? Scatta una bella foto e inviala, contribuisci a far conoscere le bellezze della nostra città, perché… “#Rovigoseitu”!

Condividi