Notizie

SABATO 17 FEBBRAIO LA GRANDE SFIDA CON IL RUGBY VIADANA 1970

Sabato 17 febbraio, alle ore 14.30, la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta, torna allo Stadio Mario Battaglini per la tredicesima giornata del Campionato Serie A Elite. Sfida tra la prima e la seconda in classifica che vede i rossoblù di Alessandro Lodi ospitare il Rugby Viadana 1970 tra le mura amiche.

La partita, trasmessa in diretta streaming su DAZN, sarà arbitrata dal signor Franco Rosella, coadiuvato dai giudici di linea Clara Munarini e Alberto Favaro. Il quarto uomo sarà Ferdinando Cusano, mentre il TMO è affidato a Claudio Blessano.

“Ci aspettiamo un Viadana pronto a lottare per 80 minuti.” – commenta il coach degli avanti rossoblù Davide Giazzon – “È una squadra che non molla mai e che arriva in un periodo di confidenza massima nel gioco, hanno perso una sola partita e sono primi in classifica. Viadana ha ottime individualità soprattutto nei tre quarti e la sua forza è il punto d’incontro. Noi dobbiamo essere concentrati e dobbiamo rimanere nel nostro piano di gioco fino alla fine della partita, per poter dimostrare ciò che abbiamo preparato e studiato. Sarà un match che resterà vivo per 80 minuti.”

Ecco il First XV rossoblù scelto per il big match con Viadana: Diederich Ferrario; Vaccari, Moscardi, Uncini, Sperandio; Atkins, Chillon; Casado Sandri, Cosi, Sironi; Steolo, Ferro (cap.); Walsh, Giulian, Leccioli.

A disposizione: Ferraro, Quaglio, Swanepoel, Zottola, Ortis, Meggiato, Bazan Vélez, Lertora.

Condividi