Al via il servizio di rilevazione della numerazione civica e toponomastica e schedatura degli edifici storici affidato alla ditta Ads Automated Data Systems spa
ROVIGO – Partirà a breve il servizio di rilevazione della numerazione civica dell’intero territorio comunale e la schedatura urbanistica degli edifici presenti nei centri storici del capoluogo e delle frazioni. Il servizio è stato affidato dall’amministrazione comunale alla ditta Ads Automated Data Systems spa
L’attività prevede la rilevazione della numerazione civica e toponomastica con raccolta delle principali informazioni relative agli accessi ed alle vie unite a specifici approfondimenti riguardanti la schedatura degli edifici per gli ambiti dei centri storici.
Le attività, saranno svolte nel periodo tra settembre e dicembre 2021 da personale della ditta sopraccitata, munito di cartellino di riconoscimento e con lettera di presentazione a firma del sindaco.
La rilevazione verrà effettuata prevalentemente dalla strada anche attraverso riprese fotografiche, potrà essere richiesto l’accesso alla proprietà privata, solo nei casi nei quali sia strettamente necessario reperire informazioni non visibili dalla pubblica via (ed esempio numero degli interni). Non è mai previsto l’accesso all’interno degli edifici.
Il personale incaricato si sposterà sul territorio utilizzando l’auto, la bicicletta oppure a piedi in funzione della zona nella quale gli addetti si troveranno ad operare.
Maggiori informazioni potranno essere richieste al personale del settore Urbanistica – Sezione Pianificazione, telefonando in orario ufficio ai seguenti recapiti: 0425-206457 (Fabrizio Ravagnani) oppure 0425-206435 (Lorenzo Zago).