Stagione da incorniciare per le ragazze della prima divisione della Polisportiva San Pio X che hanno conquistato il titolo di campionesse provinciali con tre giornate di anticipo dopo il trionfo in Coppa Rovigo.
Coach Battocchio e il suo staff, composto dal vice Alberto Fusaro e dall’assistente Giada Leonardi, ha potuto contare su una squadra ben rodata con cui già lavorava dallo scorso anno.
Nonostante le insidie dovute alla situazione Covid, che ha portato alla sospensione dell’attività a dicembre, la squadra si è adattata alla situazione, offrendo ai tecnici la massima disponibilità.
La stagione non è ancora conclusa: con due partite ancora da giocare e dopo un filotto di 21 vittorie consecutive, le ragazze di coach Battocchio sono ora chiamate all’appuntamento più importante, in quanto al termine del campionato giocheranno i playoff contro la seconda classificata del girone di Vicenza per decidere chi verrà promossa in serie d regionale.
La squadra è composta da:
FORGIA ALYSSA, BEDENDO CLAUDIA (capitano), TOSI ELENA, DALL’OCCO ELEONORA, ZANESCO GIORGIA, BEGIO GIULIA, VIANNA GIULIA, GALIAZZO LAURA, RESENTE RACHELE, SCOGNAMIGLIO SILVIA, PUGGINA SOFIA, CORSATO LAURA E CECCHETTO MARTINA.
ALLENATORE: BATTOCCHIO DANIELE
VICE ALLENATORE: FUSARO ALBERTO GIADA LEONARDI
DIRIGENTI ACCOMPAGNATORI: PUGGINA VALERIO E ZANESCO MAURIZIO