

Sarà una sfida importante quella di domenica 23 ottobre alle ore 16 allo Stadio “Mario Battaglini”; la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta, nella quarta giornata di Campionato Peroni TOP10, ospiterà tra le mura di casa il Transvecta Rugby Calvisano.
Il fischietto del match, in diretta su ElevenSports, è affidato a Manuel Bottino (Roma), coadiuvato dai giudici di linea Gabriel Chirnoaga (Roma) e Alex Frasson (Treviso). Il quarto giudice sarà Maria Ausilia Paparo (Bologna), mentre il TMO è affidato a Alan Falzone (Padova).
“Arriviamo da una settimana importante, dove ci siamo concentrati molto sulla squadra.” – commenta il coach degli avanti rossoblù Davide Giazzon – “Dopo la sconfitta con le Fiamme Oro abbiamo cercato di registrare e sistemare gli errori commessi. Affrontiamo Calvisano, una squadra molto compatta che punta ad arrivare in alto. Hanno uno staff tecnico molto competente che preparerà al meglio la partita. Noi torniamo al Battaglini per giocare un grande match e per dimostrare le nostre capacità. L’augurio è di poter ritrovare la confidenza e il Rovigo che vogliono i nostri tifosi.”
Questo il First XV rossoblù: Diederich Ferrario; Lertora, Uncini, Van Reenen, Bacchetti; Montemauri, Chillon; Casado Sandri, Lubian, Stavile; Lindsay, Ferro (cap.); Ciccioli, Giulian, Leccioli.
A disposizione: Cadorini, Lugato, Pomaro, Steolo, Munro, Sironi, Visentin, Sarto.